I maghi di Waverly

« Older   Newer »
  Share  
kikka230323
view post Posted on 27/10/2008, 11:54





I maghi di Waverly è una Disney Channel Original Series live-action trasmessa per la prima volta su Disney Channel USA il 12 ottobre 2007, trasmessa il 26 ottobre in Canada su Family Channel, successivamente su Disney Channel UK il 3 novembre. In Italia la serie viene trasmessa dal 26 gennaio 2008 su Disney Channel Italia. La serie vede protagonisti i 3 fratelli Russo che all'apparenza sembrano essere dei normali ragazzi, ma in realtà sono un trio di maghi.

I Maghi di Waverly, viene registrato e filmato davanti ad un pubblico dal vivo, come spesso accade per le sit-com.

Trama

La serie vede protagonisti Alex Russo, il suo fratello maggiore Justin, e il loro fratello minore Max. I tre, vivono assieme ai loro genitori; l'italo-americano Jerry, e la sua eccentrica moglie messicana, Theresa. Jerry quando era giovane era un mago che sapeva usare i suoi poteri, da quando ha dimostrato di essere il miglior mago (meglio di suo fratello). Tuttavia, i maghi non possono sposare dei mortali, così, quando ha sposato Theresa, ha dovuto cedere i suoi poteri. Alex spesso e volentieri si mette nei guai grazie alla magia, ed impara lezioni morali sulla famiglia, amici e scuola. Quando i tre fratelli saranno adulti, gareggeranno per vedere chi sarà il mago migliore e tenere quindi i poteri di adulto.

Sigla

La sigla della serie è "Everything is Not What it Seems" cantata da Selena Gomez e vede il cast in uno sfondo computerizzato. Per la visione in Italia è stata tradotta con "Non fare sempre ciò che ti va".

Cast e produzione

-Selena Gomez - Alex Russo
-David Henrie - Justin Russo
-Jake T. Austin - Max Russo
-Jennifer Stone - Harper Evans
-Maria Canals Barrera - Theresa Russo
-David DeLuise - Jerry Russo

Gomez, Henrie e Canals hanno già avuto esperienze lavorative con Disney Channel; la Gomez è apparsa in un episodio di Zack e Cody al Grand Hotel nell'episodio Incubo di una notte di mezza estate ed è apparsa più volte nella sitcom Hannah Montana nel ruolo di Mikayla, la perfida rivale della pop star Hannah Montana; Henrie è spesso associato al ruolo di Larry in Raven mentre Canals doppiò Sunset Boulevardez, la madre di LaCienega nel cartone La famiglia Proud e ha fatto la mamma di Mitchie Torres in Camp Rock.

Austin invece è noto per il suo ruolo di protagonista in Vai Diego! e ha anche partecipato al DCOM, Johnny Kapahala: Cavalcando l'onda. Stone e DeLuise invece non hanno mai lavorato con Disney Channel; Stone era nel cast di Secondhand Lions; mentre DeLuise ha partecipato a diverse serie come CSI: Crime Scene Investigation, Stargate SG-1 e ER.

 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 12/6/2009, 13:48




un cappello
fratello
sai che non è tanto bello!
Non lo cambi
non lo getti
è più roba da folletti!
Che follia
che follia
fossi in te l' avrei dato via!
 
Top
MaryTommy
view post Posted on 20/1/2010, 11:45




è troppo bella questa serie
 
Top
2 replies since 27/10/2008, 11:54   156 views
  Share