gelosia....

« Older   Newer »
  Share  
elena 89
view post Posted on 2/3/2009, 13:18




Beh la gelosia è un sentimento che spesso si trova anche in amicizia.....l'avete mai provata per una vostra amica? perchè secondo me ci sono diversi aspetti di gelosia, voi cosa ne pensate?
 
Top
Lovelymarika
view post Posted on 2/3/2009, 13:42




A me ogni tanto capita...ma non quella gelosia cattiva....quella gelosia che nasce dal voler tanto bene all'amica, dalla paura di perderla o che si stanchi di noi...quella gelosia dove vorresti le attenzioni della tua amica tutte per sè....insomma quel tipo di gelosia scaturita dal troppo affetto...e che non fa male =)
 
Top
elena 89
view post Posted on 4/3/2009, 13:11




si ti do perfettamente ragione.......cioè anche a me a volte capita......a volte un pò di + altre un pò meno, ma non è quella gelosia cattiva, ma è causata dal troppo bene che voglio alla mia amica!!! Io non è che ho paura di perderla.....non so a volte sono gelosa che abbia lo stesso rapporto che ha cn me con altre amiche!! lo so sono cretina.....ma per fortuna capita poche volte dai.....perchè le voglio bene! secondo me essere gelosi è più che normale
 
Top
Lovelymarika
view post Posted on 5/3/2009, 13:04




Esatto, ti capisco benissimo...pure a me succede perchè penso che voglia lo stesso bene che vuole a me anche ad altre...o ancora ho paura che qualcuna prenda il mio posto e quindi di perderla...sono scemina, perchè non dovrei pensare a queste cose...eppure spesso mi capita =( pure secondo me è per il troppo bene che vogliamo...e da una parte è bellissimo questo perchè dimostra quanto siano importanti per noi le nostre amiche! =) ne hai anche tu una di migliore tra tutte?
 
Top
elena 89
view post Posted on 9/3/2009, 11:04




siiiiiiiiiiiiii !!!! ce n'è una più speciale delle altre, non che le altre non lo siano per carità ma con lei ho instaurato un'amicizia bellissima e le voglio davvero troppo bene anche se a volte non riesco a dimostrarlo molto con le parole...........a differenza sua che è una coccolona!! ahahahahahaha
 
Top
spidina
view post Posted on 9/3/2009, 22:31




Io di natura non sono una persona gelosa, per niente, in nessun caso.
Quindi non mi capita mai di essere gelosa, mi è successo solo una volta l'anno scorso, in un periodo particolarmente brutto della mia vita dove sono stata "gelosa" (messo tra virgolette perchè non era proprio gelosia) delle mie migliori amiche, diciamo più che altro mi sembrava che loro mi escludessero e invece alla fine ho capito che ero io che mi isolavo, ma fortunatamente il perido nero poi è finito ed è tornato tutto come prima.
 
Top
Lovelymarika
view post Posted on 9/3/2009, 22:46




Anch'io ne ho una più speciale tra tutte... =) è come una sorella per me...e ne sono tanto ma tanto felice =) l'amicizia vera è un sentimento davvero fantastico!!!
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 10/3/2009, 14:45




io sono gelosissima ! E soprattutto di una mia amica molto speciale !!
 
Top
theprincessavril
view post Posted on 10/3/2009, 18:58




io nn lo sono ci sto male ma nn sono gelosa della mia migliore amica divento cattiva solo se lei cerca di prendersi una persona importante o se un'altra mia amica cerca di rubare la nostra amcizia mettendo zizzania tra noi allora divento gelosa e possessiva se no no
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 25/3/2009, 21:56




giusta osservazione
 
Top
9 replies since 2/3/2009, 13:18   156 views
  Share